/>

31/05/2019

Gruppo Colser Aurora Domus: si è svolta l'assemblea annuale

Nei giorni scorsi nella sede del Gruppo Colser Aurora Domus si è svolta l’assemblea annuale. Un’assemblea sentita e partecipata dai numerosi soci presenti, dove i numeri presentati, hanno dimostrato come il 2018 sia stano un anno positivo per il Gruppo.  Un fatturato che supera i 155 milioni di euro, un’occupazione che sale, i soci hanno raggiunto quota 6.312, mentre il patrimonio netto cresce e supera quota 23 milioni.
 
Il 2018 ha visto lo sviluppo di altri servizi che sono stati affiancati alle attività di pulizia e sanificazione: portierato, custodia, facchinaggio, office. Anche la divisione Colser tech, che si occupa della manutenzione e gestione degli immobili, sta crescendo. Dal punto di vista sociale Aurora Domus ha incorporato la cooperativa CADAL di Aulla, rafforzando così la presenza sul territorio della Toscana.
 
Il Gruppo nel 2018 ha anche aperto una nuova filiale a Trieste. La prima volta che il modello aperto su Parma si accende su un’altra città. 
 
Nuove sfide per il futuro: innovazione per la cooperazione 4.0, nel sociale utilizzo della domotica progetto ACTIVE AGE, sostenibilità innovando parte dei servizi ambientali, continuare con la valorizzazione del lavoro dei soci dipendenti attraverso il welfare.
 
Il 2020 vedrà Parma Capitale della Cultura e anche a questo appuntamento il Gruppo Colser Aurora Domus non vuole mancare, rendendosi disponibile ad ospitare eventi e iniziative per portare la cultura in cooperativa.