21/09/2015

SETTIMANA DA PROTAGONISTA AD EXPO PER FEDERCULTURA

Nell’ambito della più ampia partecipazione di Confcooperative in EXPO, che prevede uno spazio dedicato in Cascina Triulza per tutta la durata dell’esposizione ed una serie di iniziative nazionali ed internazionali, FederCultura sarà presente ad EXPO da lunedì 5 a domenica 11 ottobre pp.vv.

La Federazione ha scelto di dedicare ciascuna giornata ad un settore od ambito di attività e suddividerla in tre momenti principali: al mattino, un momento dedicato al business, agli incontri professionali; la parte centrale della giornata destinata alla visita di EXPO con dei percorsi studiati appositamente; nel tardo pomeriggio una lettura con degustazione.

La settimana sarà così organizzata:

Lunedì 5, Comunicazione ed Editoria;

Martedì 6, Educazione cooperativa;

Mercoledì 7, Spettacolo;

Giovedì 8, Servizi culturali;

Venerdì 9, Sport;

Sabato 10, Scuola e formazione;

Domenica 11, Turismo.

Per la durata della settimana, la Federazione assicurerà la promozione delle iniziative delle cooperative oltre che con i consueti strumenti di comunicazione (sito web, pagina facebook, twitter) anche con “un’agenzia cooperativa” realizzata per l’occasione con il contributo di alcune cooperative del settore. Ciò consentirà di dare visibilità anche oltre il momento di EXPO.