/>

12/01/2017

Premio solidarietà con Power Energia a Tsiry Parma

DIAMO ENERGIA ALLA SOLIDARIETA': questo il tema dell'iniziativa con cui Power Energia ha premiato diversi progetti che vedono al centro solidarietà e aiuto. 

Il diciannovesimo progetto che Power Energia ha voluto premiare con la sua iniziativa è la costruzione di scuole cattoliche in Madagascar attraverso il quale la Tsiry Parma vuole realizzare una scuola media nel Comune di Vohidahy facendo lavorare persone del luogo e salvare la deforestazione. La gestione forestale sostenibile non può dissociarsi dal coinvolgimento della popolazione locale offrendo loro alternative alla distruzione della foresta e senza considerare lo sviluppo delle persone. Per questo motivo, da sempre, il progetto cerca di associare i due temi, offrendo alla popolazione nuove opportunità agricole e sociali che gli permettano di migliorare le loro condizioni di vita.
Per saperne di più: www.tsiryparma.org

In particolare, Power Energia ringrazia la Parrocchia S.Floriano M. per aver segnalato questa bella iniziativa.

Nella foto, il consigliere di amministrazione di Power Energia, Andrea Gennari unitamente al rappresentante di Confcooperative Parma, Claudio Barilli, consegnano l'attestato al presidente dell'Associazione Guido Malvisi e al consigliere Luigi Gandolfi.