02/10/2020

PARMA E DINTORNI - Contest fotografico e audiovisivo - 18 ottobre 2020

Consultate il programma nella sezione Eventi per iscrivervi ai vostri preferiti cliccando sul pulsante ISCRIVITI QUI che trovate nella scheda evento delle attività in programma.

Scopriteli tutti: laboratori, visite guidate, escursioni, degustazioni di prodotti tipici e molto altro!

NOTA BENE: Vi consigliamo di controllare sempre le distanze e i tempi di percorrenza prima di prenotare le attività. Nella sezione Dove Mangiare trovate i ristoranti che domenica saranno aperti e nei quali potrete fermarvi tra un'attività e l'altra. Per ragioni di sicurezza contattare sempre i ristoratori per prenotare il vostro tavolo.

Nella sezione Iniziative Comitati Soci per il territorio sono evidenziate alcune delle attività realizzate dagli organismi informali composti dai soci volontari Emil Banca che agiscono nelle diverse aree territoriali di competenza e garantiscono un collegamento più diretto ed efficace con la base sociale.

Emil Banca ha a cuore la vostra sicurezza. Segnaliamo che tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19. Vi ricordiamo di portare con voi una mascherina!

Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza o l’accessibilità ai siti di interesse contattare la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18)