/>

19/10/2021

L’UNIONE FA LA BIRRA !  

 

La COOPERATIVA SOCIALE ARTICIOC ha organizzato, insieme al CENTRO ANZIANI ORTI DEL GARDA e molte e importanti realtà che si occupano di servizi essenziali.,  un evento per promuove la collaborazione territoriale.

 

Un evento al coperto che partirà dalle ore 11, con prenotazione obbligatoria per il pranzo, mentre nessuna prenotazione è necessaria per chi volesse solo presenziare, fare due chiacchiere, bere una birra.

 

Ai Saluti di benvenuto è associata la presentazione della nuova birra 4 CHANGE, una birra che rappresenterà in tutto e per tutto il concetto della cooperazione e promuoverà il valore dell’inclusione.

 

Una birra che darà vita ad iniziative che permetteranno di mettere a disposizione delle realtà collaboranti uno strumento utile per il fundraising, evidenziando come cuore progettuale, la possibilità di fare del bene alla comunità utilizzando un prodotto fruibile, condiviso e sostenibile.

 

Cosa sarà disponibile: Torta fritta e salumi + 1 bicchiere di birra 15 € a persona.

 

-        Intrattenimento musicale e show del gruppo B.A.M.B.I. -

 

ARTICIOC VI ASPETTA, PER UNA GIORNATA DI FESTA E CONDIVISIONE

ACCESSO CON GREEN PASS

 

 

 

Confcooperative Federsolidarietà Anmic Parma Ciac onlus Cooperativa I Girasoli Cooperativa Insieme Fai Emilia ASD LIB. Sanseverina ONLUS Casa delle donne Parma Anffas Parma ONLUS @CareExpert Uiltucs Emilia Romagna Polisportiva Gioco Parma NoLimits Group - Network for inclusion Coop La Bula Onlus Consorzio Solidarietà Sociale Parma Cigno Verde Cooperativa SocialeEmc2 Onlus Ancescao Provinciale Parma @POST DESParma Cooperativa Sociale Avalon @MAG6 Centro Anziani Orti Del Garda

#evento #23ottobre #rete #sociale #parma #cibo #birra #inclusione #solidarietà