/>

07/02/2024

“I LOVE MICROLEARNING”, un’iniziativa del Gruppo LEN volta a formare e a informare

 

I LOVE MICROLEARNING”, un’iniziativa gratuita e aperta a tutti volta a formare e a informare Persone, Imprese, Centri di formazione, Istituti scolastici e PA. 

 

Da sempre innamorati della crescita delle persone e delle organizzazioni, è con grande piacere ed entusiasmo che ilGruppo LEN presenta "I Love MicroLearning", la più grande rassegna di micro-apprendimento in Italia, giunta alla seconda edizione e patrocinata dal Comune di Parma, che si terrà online nei giorni 14, 15 e 16 febbraio 2024.

 

"Intelligenza Artificiale" e "Futuro" saranno le due parole chiave dell’evento: a ciascuna di esse abbiamo dedicato una serie di interventi, della durata di 30 minuti + 15 minuti di question time, per fornire stimoli e spunti di riflessione su temi di attualità relativi a diversi ambiti professionali.

Durante l’evento più di 60 professionisti del Gruppo LEN, tra formatori, manager e imprenditori, condivideranno la loro esperienza e visione sulle trasformazioni in atto nel campo della formazione e dell'innovazione.

I Love MicroLearning è un evento che ha lo scopo di fornire uno sguardo al futuro, nell’ambito della ricerca di risposte coerenti alla continua necessità di crescita del nostro territorio e all’esigenza di una lettura consapevole del mutevole contesto in cui vivono le nostre imprese. 

Per partecipare, sarà sufficiente registrarsi sul sito web dell’evento su cui è disponibile il palinsesto degli interventi previsti nelle tre giornatehttps://microlearning.gruppolen.it/.
  
Nel corso dell’evento sarà possibile interagire con i relatori, porre domande e connettersi con altri partecipanti, creando così un ambiente virtuale coinvolgente.

Con la consapevolezza che l'integrazione delle tecnologie avanzate, come l'intelligenza artificiale, rappresenta un passo fondamentale nel garantire una formazione efficace e all'avanguardia, confidiamo nella vostra presenza per dare uno sguardo al futuro, insieme.

 

 

Antonella Capezzera

Gruppo LEN Love MicroLearning