/>

15/10/2021

Grand Tour Emil Banca 2021 – Ultimo Appuntamento il 17 ottobre a Parma

Consultate il programma nella sezione Eventi per iscrivervi ai vostri preferiti cliccando sul pulsante ISCRIVITI QUI che trovate nella scheda evento delle attività in programma. Scopriteli tutti: laboratori, visite guidate, escursioni, degustazioni di prodotti tipici e molto altro!


[Segnalazioni] Scoprite le 
Segnalazioni - Grand Tour Emil Banca FUOCO - Parma e dintorni che si svolgono nei Comuni coinvolti da Grand Tour e arricchite la vostra giornata a Parma e dintorni!

NOTA BENE: Vi consigliamo di controllare sempre le distanze e i tempi di percorrenza prima di prenotare le attività.

Nella sezione Dove Mangiare trovate i ristoranti che domenica saranno aperti e nei quali potrete fermarvi tra un'attività e l'altra. Per ragioni di sicurezza contattare sempre i ristoratori per prenotare il vostro tavolo.

Emil Banca ha a cuore la vostra sicurezza. Segnaliamo che tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19. Vi ricordiamo di portare con voi una mascherina!

GREEN PASS - Dal 6 Agosto è in vigore il nuovo decreto che richiede di possedere le “certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)” oppure l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). Maggiori info qui.

Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza o l’accessibilità ai siti di interesse contattare la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18)

Grand Tour Emil Banca – FUOCO
Grand Tour Emil Banca vanta il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, Plastic-FreER, FAI Emilia-Romagna, Slow Food Emilia-Romagna. Per l’appuntamento FUOCO - Parma e dintorni si aggiungono: Destinazione Turistica Emilia, Provincia di Parma e Comune di Parma. L'iniziativa è in collaborazione con: Ascom Parma, Confcooperative Parma, Confesercenti Parma, Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano e Parchi del Ducato.

Grand Tour Emil Banca è inoltre possibile grazie alla partecipazione di aziende, realtà no profit e privati del territorio che a vario titolo contribuiscono al programma.