/>

03/11/2020

GIOVANI IMPRENDITORI, DIALOGO SULLE SFIDE DEL FUTURO

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE 2020 “Le sfide del futuro. Come i giovani faranno le imprese: un dialogo a tre”.

 

È questo il titolo dell’incontro pubblico online promosso dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna in programma venerdì 13 novembre dalle 16.30 alle 18.30.

 

Protagonisti di questa iniziativa, che si inserisce nel percorso congressuale di Confcooperative dal titolo “Costruttori di bene comune”, saranno proprio i giovani cooperatori che daranno voce ai loro bisogni e alle loro aspettative attraverso una partecipazione attiva.

 

Spazio poi alle cooperative che racconteranno le esperienze di ascolto dei bisogni emergenti e di messa in pratica di azioni concrete. Infine la parola agli esperti, con gli interventi del prof. Stefano Zamagni, docente all’Università di Bologna e punto di riferimento per il Terzo Settore italiano, della prof.ssa Elena Granata, docente di urbanistica al Politecnico di Milano e vicepresidente della Scuola di Economia Civile, e a Francesca Corrado, già portavoce nazionale di Confcooperative Giovani e fondatrice della Scuola del Fallimento.

 

Ai partecipanti viene chiesto di rispondere prima dell'evento a un questionario online con domande incentrate su come vedono il futuro della società e del mondo delle imprese.

 

Per partecipare all’evento pubblico che si svolgerà in modalità online, è necessario iscriversi cliccando qui.

 

ALTRI LINK

QUESTIONARIO ONLINE

FORM ISCRIZIONE ALL'EVENTO