/>

05/06/2014

FARE IMPRESA, CREARE VALORE

"Fare impresa" ogni giorno significa far leva su valori positivi quali la responsabilità, la creatività e la preparazione. La Camera di commercio riconosce questi valori premiando la passione e l'impegno di coloro che, con il proprio operato, ne hanno dato testimonianza e hanno contribuito allo sviluppo economico del territorio.

I Premi:
Il premio Aurea Parma è conferito a un personaggio nato in provincia di Parma che con la propria azione, in qualsiasi campo dell'umana attività, abbia contribuito a dare lustro e conoscenza alla sua terra d'origine.
I premi Universitas Mercatorum Parmae sono attribuiti a imprenditori o imprese che hanno offerto un significativo contributo allo sviluppo del territorio per rilevanti innovazioni tecniche od organizzative, eccellenza dei risultati, originalità dell'attività svolta.

In questa occasione di festa i premiati racconteranno le loro "imprese" ad alcuni studenti desiderosi di ascoltare esperienze e consigli utili per il loro avvenire professionale. Un dialogo tra generazioni perché il meglio del tempo presente arricchisca il futuro.

Introduce: Andrea Zanlari

Partecipano: gli imprenditori premiati e studenti degli istituti superiori di Parma

Modera: Andrea Gavazzoli