/>

12/02/2018

Corso per Operatore Socio Sanitario (OSS) con Irecoop

Nuova proposta formativa Irecoop: corso di Riqualificazione Professionale – Operatore Socio Sanitario (OSS).
Il corso è rivolto a 20 persone occupate e disoccupate che abbiano almeno un anno di esperienza professionale certificata presso strutture di tipo socio-assistenziale negli ultimi 3 anni al momento dell’iscrizione e in possesso di diploma di scuola media inferiore. Saranno ammessi al corso i 20 partecipanti ritenuti idonei dall’ente durante il colloquio informativo.
Il percorso ha una durata di 300 ore (180 di teoria e 120 di stage). Sono richieste, per l’ammissione all’esame, la frequenza del 90% e il superamento delle verifiche intermedie e della fase di stage con almeno la sufficienza.
L’inizio del corso è previsto a maggio 2018.
La sede del corso è IRECOOP Parma – Via Sonnino, 35/A – 43126 Parma.
La partecipazione al corso prevede il Certificato di Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (previo superamento esame finale). In caso di non completo superamento dell’esame finale o di ritiro in itinere dal corso sono previste altre attestazioni e/o certificazioni intermedie.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 10 aprile 2018.
Per informazioni rivolgersi alla coordinatrice del corso: Angela Piacente - Tel. 0521 1790340 - mail: piacentea@irecoop.it.
In allegato, la locandina con le informazioni complete.