C.G. costruzioni società cooperativa

Lavoro e Servizi

La Società Cooperativa C.G. Costruzioni, è una nuova realtà economica inserita nel sistema Coop Nazionale e Distrettuale.

L’attività tratta di lavori di manutenzione, ristrutturazione edili e nuove costruzioni, da sempre con ottimi risultati di lavori svolti. La gestione ed il controllo delle suddette opere e’ fatto interamente dai soci come del resto gran parte delle lavorazioni.

Alla preminenza manutentiva la cooperativa abbina un forte raccordo con il territorio, sia nella filiera delle ristrutturazioni che verso la gestione delle risorse umane ed artigianato locale. La C. G. Costruzioni società cooperativa è sorta nel 2013 per volontà di tre geometri già operanti nel settore edile, decisi ad inserirsi nel tessuto locale e crearsi una nicchia di clienti fidelizzati.

Da sempre la Cooperativa ha riservato una particolare attenzione alla qualità dei lavori svolti cercando di coniugare costo-qualità agli interventi da realizzare.

NOME COOPERATIVA: C.G. costruzioni società cooperativa

SETTORE: Edilizia