/>

18/05/2017

Segretaria di studio medico: nuova formazione Irecoop

Nuova opportunità di formazione di Irecoop Emilia Romagna: in partenza a ottobre 2017 il corso di Segretaria di studio medico, 120 ore di cui di cui 72 di teoria e 48 di stage.
Il corso è rivolto a occupati e disoccupati, con competenze, conoscenze e capacità attinenti l’area professionale “Amministrazione e controllo d’impresa”, acquisiste mediante esperienza professionale. È richiesto almeno il possesso di Diploma di Scuola secondaria di secondo grado.
Il corso si svolgerà presso IRECOOP Emilia Romagna (sede di via Sonnino, Parma) e al termine del percorso verrà rilasciato un certificato di competenze per l’UC 1 “Gestione flussi informativi e comunicativi” della qualifica di operatore amministrativo-segretariale (previo superamento colloquio valutativo) – ex D.G.R. 739/2013.
È previsto inoltre il rilascio di:
- attestato di frequenza relativo alle competenze della Segretaria di studio medico, con indicazione di moduli/n. ore argomenti professionalizzanti;
- attestato del corso Sicurezza sul lavoro – Formazione dei lavoratori (rischio basso).
Per maggiori informazioni, consultare il sito di Irecoop, a questo link.
È inoltre possibile consultare la coordinatrice Irecoop del percorso: Alessia Giovati – mail giovatia@irecoop.it; sede.parma@irecoop.it; tel. 0521 1790340 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 17.00; venerdì dalle 9.00 alle 13.00).