/>

04/05/2017

Power Energia: risparmio energetico per i titolari di P.I.

Confcooperative Parma e Power Energia promuovono il progetto “Risparmia su luce e gas”, dedicato ai titolari di partita iva.
Il soggetto referente per la promozione dei servizi e dei prodotti relativi all'energia elettrica e al gas metano di Power Energia per Parma e Provincia è Omnia Service Soc. Coop.
L’utente interessato, accettando la fornitura, con il versamento della quota associativa avrà una posizione di socio con il fornitore Power Energia e quindi un rapporto diretto con la struttura, con la quale si potrà interfacciare in caso di necessità: Power Energia permette ai propri soci di avere la consapevolezza di ricevere sempre tariffe in linea con le migliori soluzioni di mercato. 
Sono inoltre offerti gratuitamente ad ogni socio da Power Energia i servizi elencati nel volantino allegato.
Segnaliamo inoltre che il Dott. Carlo Liscidini è a disposizione per la verifica del potenziale risparmio attraverso l'analisi dell’ultima fattura di energia elettrica e gas naturale che è possibile far pervenire via mail all'indirizzo liscidini.c@omniaserviceparma.it o consegnandola a mano presso la sede di Omnia Service Società Cooperativa c/o Confcooperative Parma.