/>

15/03/2017

OOP Giovani cerca nuovi aderenti

Sta crescendo e vuole continuare a crescere OOP! Gruppo Giovani di Confcooperative: il suo portavoce, Emanuel Rigoni, si rivolge alle coop socie per incentivare nuove adesioni a questo importante progetto.
Emanuel Rigoni, socio fondatore della Cooperativa Sociale Happy Service, cooperativa nata dalla volontà di un gruppo di workers buy-out che hanno continuato la loro avventura nel settore del verde, ha infatti dichiarato, rivolgendosi alle cooperative della rete:


“Come portavoce vi chiedo di poter essere messo in contatto con i giovani soci con età compresa tra i 18 e i 40 anni delle vostre realtà, con l’intento di creare un gruppo di lavoro a livello giovanile che possa partecipare alla vita politica di oggi come scuola per la vita politica di domani.
Il percorso passerà attraverso la formazione di questo gruppo, che creerà relazioni con giovani di altre confederazioni e prenderà, insieme, decisioni indispensabili per il nostro mondo cooperativo attraverso l’interazione con gli organi decisionali locali e nazionali.”


Gli enti che avranno dei nominativi da segnalare, sono pregati di contattare la nostra sede a questi riferimenti: 
- telefono 0521/942635
- mail parma@confcooperative.it.