30/05/2017

L'Associazione G. Micheli a "Insieme è meglio"

Sabato 3 giugno 2017 toccherà alla neonata Associazione “Giuseppe Micheli” aprire, dopo l’alzabandiera, la intensa e bellissima giornata “Insieme è Meglio” dedicata alla cooperazione, all’associazionismo ed alla solidarietà.
Nel piazzale antistante il grande complesso di via Casaburi si terrà infatti, sabato prossimo, una giornata ricca di attività, spettacoli, canti, giochi e degustazioni; il tutto donato con libere offerte.
Dopo l’alzabandiera, che si terrà alle 10,15, guidato dalla benemerita Associazione Alpini di Parma, una conversazione su “Solidarietà condivisa” aprirà la giornata; seguirà alle 11,30 la Messa comunitaria e la visita agli stand.
All’incontro, coordinato dal presidente dell’associazione “Giuseppe Micheli”, Eugenio Caggiati, parteciperanno con un saluto vari testimonials della solidarietà parmense; fra questi hanno già confermato la loro adesione: Roberto Cacialli presidente dell’ANA e Enrico Adorni, coordinatore dei volontari ANA della Protezione civile, Stefano Andreoli, vicepresidente della Fondazione Cariparma, Roberta Lasagna, presidente di Federsolidarietà Parma, Elena Dondi, presidente di Forum Solidarietà, Giorgio Delsante, presidente della Fondazione di comunità Munus onlus, Fabio Faccini, presidente del Consorzio di solidarietà sociale.
Saranno presenti anche Matteo Ghillani, presidente della Cooperativa Insieme, e Marina Morelli, presidente di Aurora Domus cooperativa sociale.
Tutti i soci dell’Associazione, i cooperatori ed i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro ed alla significativa giornata!

Links ed Allegati