/>

04/08/2017

Irecoop: corso ABA avanzato

Dopo la formazione ABA di base ("Autismo, tecniche di insegnamento e di valutazione criteriale"), Irecoop propone per l'autunno un modulo avanzato. 

A seguito della formazione di base e l’avvio dell’esperienza pratica guidata di applicazione dei metodi e delle tecniche ABA, il corso avanzato consente di accedere ad una formazione di secondo livello che permette l’approfondimento delle tematiche indicate dal programma formativo, contando sulla risorsa del gruppo composto da persone che hanno maturato un’esperienza di intervento nel campo dello spettro autistico, ricorrendo al patrimonio ABA.

Il corso si rivolge a Psicologi, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Logopedisti, Terapisti Occupazionali, Pedagogisti, Educatori, Insegnanti, Genitori e studenti o neo laureati in discipline pedagogiche e psicologiche, ed è aperto a un massimo di 12 partecipanti.

I 5 incontri (di 3 ore ciascuno, per un totale di 15 ore) si svolgeranno presso la sede di Irecoop Parma, in via Sonnino 35/A a novembre 2017.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire sull’apposito modulo e potranno essere consegnate, complete della documentazione richiesta, di persona oppure tramite fax o mail.

Per iscrizione e informazioni contattare il coordinatore del corso: Angela Piacente – piacentea@irecoop.it - tel. 0521 1790340. 

Tutte le informazioni, nell’allegato alla notizia.

 

Links ed Allegati