27/06/2020

Post Covid-19. Claudio Barilli interviene a Berceto in rappresentanza di Confocooperative Parma

Berceto 25 giugno 2020 - Il giardino del Municipio di Berceto ha ospitato, lo scorso 25 giugno, un importante incontro con i massimi esponenti delle organizzazioni imprenditoriali.

Oggetto dell'incontro era il ventaglio di opportunità di sostegno e i possibili aiuti economici che le imprese potrebbero fruire a causa dei mancati ricavi causati dalla emergenza Covid-19. Accolti dal sindaco di Berceto, Luigi Lucchi, si sono alternati al microfono Cesare Azzali per l'Unione Parmense degli Industriali, Ivano Mangi segretario di Confartigianato Imprese Parma, Alessandro Corsini direttore coldiretti Parma, Claudio Franchini direttore ASCO Parma, Luca Vedrini di Confesercenti Parma, Piergiorgio Oppici segretario di Zona dell’Unione Agricoltori (in sostituzione del Presidente Mario Marini) e Claudio Barilli per Confcooperative Parma.

Un'occasione utile per orientare gli operatori commerciali, imprenditori, artigiani e cooperatori verso quelle occasioni che possano sostenere l'impresa in questo difficile frangente storico e riportare una concreta speranza per un futuro più positivo, indispensabile per fare impresa e occupazione.