/>

11/07/2018

Presentato ufficialmente CoopUp, il nuovo strumento per le cooperative

Si è svolto martedì 10 luglio presso la sede di Confcooperative Parma l’evento di presentazione del progetto CoopUp Parma, strumento ideato per creare una rete tra cooperative del territorio e professionisti, con l’obiettivo di stimolare innovazione e nuove idee.
 
CoopUp è stato presentato da Alessandro Catellani, presidente della cooperativa Gruppo Scuola, e Rossella Lombardozzi, community manager del progetto.
 
Durante l'incontro sono stati illustrati l’idea di progetto, le call e la possibilità di CoopUp Parma di diventare un'opportunità per le cooperative del territorio.
 
Il progetto è realizzato con il supporto della Cooperativa Sociale Gruppo Scuola e dell’Associazione di Promozione Sociale On/Off, che da tempo gestiscono spazi di lavoro collaborativi e servizi di innovazione sociale e tecnologica sul territorio.
 
Nello specifico è stata presentata la prima Call dedicata alle cooperative.
 
CoopUp si presenta dunque come una buona occasione per le realtà cooperative del territorio, per creare una rete e migliorare sempre di più i servizi offerti ai fruitori finali.
 
Per maggiori informazioni su CoopUp, leggi la presentazione completa