/>

08/02/2018

Omnia Service – Incontro Progetto “Risparmia su luce e gas” con Power Energia

Venerdì 9 marzo alle ore 9.30 presso la nostra sede in via S. Sonnino 35/A (Parma), presenteremo il progetto "Risparmia su luce e gas" promosso da Omnia Service Società Cooperativa, la Cooperativa di servizi di Confcooperative Parma, relativamente alla fornitura di energia elettrica e gas metano nel mercato business, per le imprese ed ai titolari di partita IVA.
L'iniziativa è tesa a sostenere e divulgare buone prassi energetiche basate sul risparmio, l’efficienza e l’uso sostenibile: la società prescelta per la fornitura è, Power Energia Società Cooperativa.
Power Energia Società Cooperativa è una cooperativa di utenza di Confcooperative che opera per offrire le migliori condizioni economiche possibili facendo risparmiare in modo significativo tutti coloro che scelgono di diventarne soci.
 
Il progetto “Risparmia su luce e gas”
Accettando la fornitura l’utente si impegna ad assumere la qualifica di socio di Power Energia a fronte del versamento di una quota associativa una tantum di € 25,00. La qualifica di socio garantirà un rapporto diretto con il fornitore di energia elettrica e gas metano con il quale potersi interfacciare in caso di necessità attraverso un servizio clienti dedicato.
Gli uffici di OMNIA SERVICE sono a disposizione per la verifica del potenziale risparmio, attraverso l'analisi dell’ultima fattura dell'energia elettrica e del gas naturale.