/>

11/09/2018

Corso Irecoop: Tecnico contabile esperto del software Zucchetti Omnia ®

Partirà a ottobre 2018 il corso Irecoop dedicato alla formazione di tecnici contabili esperti del software Zucchetti Omnia ®.
 
Sul sito di Irecoop si legge che “La figura professionale in esito, può essere impiegata in varie realtà aziendali, in particolare nei settori HR, esperti in amministrazione  e  gestione del personale.  In tali contesti, l’operatore specializzato collabora al trattamento contabile delle varie transazioni economiche e, avvalendosi dell’utilizzo di specifici software, gestisce i diversi sistemi di contabilità allo scopo di aumentare l’efficienza e al contempo diminuire notevolmente le possibilità di errore”.
 
Il corso avrà una durata complessiva di 150 ore (90 di teoria e 60 di stage), che si svolgeranno da ottobre 2018 a gennaio 2019: le lezioni si terranno presso la sede Irecoop di Parma, in via Sonnino 35/A.
Le iscrizioni dovranno pervenire sull’apposito modulo e potranno essere consegnate, complete della documentazione richiesta, di persona oppure tramite fax o e-mail entro il 15 ottobre 2018.
 
Per iscrizioni e informazioni contattare il coordinatore del corso Angelica Falcone: falconea@irecoop.it - 0521/1790340.
Per approfondimenti, visita il sito Irecoop a questo link